Il 21 dicembre 2020 Giove è congiunto a Saturno a 0° dell’Acquario.
La congiunzione Giove-Saturno conclude il precedente ciclo terrestre di 200/250 anni che ci ha portato banconote, capitalismo, società, combustibili fossili e il mondo industriale. Questa energia solida e pesante sarà ora sostituita da un’energia connettiva dell’Aria più leggera, meno “materiale”.

Si ritiene che la congiunzione Giove coincida anche con l’inizio ufficiale dell’Era dell’Acquario. Le età astrologiche (determinate dalla processione degli equinozi) durano circa 2.625 anni.

Le età astrologiche impiegano più tempo per cambiare (abbiamo già sentito l’energia dell’Era dell’Acquario), tuttavia, Giove congiunto a Saturno a 0 ° dell’Acquario potrebbe essere ‘la spinta finale’ – quel momento in cui diciamo ufficialmente addio al’Era dei Pesci e diamo il benvenuto all’Era dell’Acquario.

Si formeranno nuovi gruppi, comunità, connessioni e alleanze. Queste nuove reti avranno una cosa in comune: saranno decentralizzate, autoregolate e consentiranno la libertà di espressione individuale.

Per molti studiosi l’Acquario è connesso al mito di Prometeo, il Dio Titano che ha rubato il fuoco agli dei e lo ha dato agli umani, liberandoli dalla tirannia dominante degli dei.

Naturalmente, il fuoco è una metafora del fuoco della conoscenza (l’Acquario è un segno d’aria, dopotutto). Solo la vera conoscenza ci renderà liberi.


Preparazione al Solstizio e al Salto Vibrazionale


⮞ Più info e iscrizioni: https://tickettailor.com/events/aikyam/454384

Intensivo online di gruppo – Sette giorni di incontri e meditazioni online, con Dafna Moscati e Niccolò Angeli
Dal 15 dicembre al 28 dicembre 2020
Incontri il 15,16,17,18,22,28 dicembre dalle 18.00 alle 19.30 –  Meditazione del Solstizio il 21 dicembre dalle 21.00 alle 21.45
Posti limitati! Ritrovarsi insieme nell’energia di un gruppo unito dallo stesso intento dona una grande forza propulsiva.