Se ami quello che facciamo… ecco alcuni semplici passi per condividere i nostri prossimi eventi nella tua rete sociale.

Prossimo evento:
“Cerchio di Risveglio” – seminario dal 9 al 12 settembre 2021 in Toscana

Per condividere su altri canali sociali semplicemente visita la pagina web dell’evento e condividi il link tramite lo strumento di condivisione del tuo smartphone o i pulsanti di condivisione che appaiono sulla pagina stessa.

Qui sotto trovi anche il testo completo dell’evento che puoi copiare e incollare dove vuoi (ad esempio su Whatsapp).

☀ “Cerchio di Risveglio” – seminario di meditazione e pratiche spirituali

4 giorni di meditazioni, pratiche e insegnamenti dedicati al risveglio della coscienza.
Con Niccolò Angeli e Massimo Racanicchi, dal 9 al 12 settembre 2021 vicino a Siena.
☀ Maggiori info su: https://accademiainfinita.it/risveglio

Un ritiro dedicato a chi desidera lavorare intensamente sul proprio risveglio, rafforzando la comunicazione con lo Spirito e apprendendo a viaggiare con la consapevolezza nei suoi mondi interiori. Immersi nella natura, risiederemo presso l’antica Pieve di Molli, in Toscana, da cui ci muoveremo nei boschi intorno.
Questo ritiro è consigliato a chi ha già esperienza di meditazione o lavoro su di sè, e si sente pronto ad “andare oltre” riconoscendo e trasformando le proprie ombre. Tuttavia, se sei un “principiante” ma ti senti fortemente attratto da questa esperienza, sarai il benvenuto e ti aiuteremo a tenere il passo 🙂
Quello che segue è solo un breve elenco dei temi che toccheremo durante il seminario. Tutto il percorso sarà intervallato da esercizi pratici e meditazioni guidate che ci permetteranno di accedere a stati espansi di coscienza… lì dove la magia accade!
La parte più importante sarà come sempre quella di vivere un’esperienza di gruppo, usando l’energia collettiva per sostenerci l’un l’altro e permetterci di avvicinarci ancora un po’ di più alla nostra vera essenza.

☀ Contenuti di questo seminario:
✓ Pratiche di espansione della coscienza tramite il corpo, il suono e la danza
✓ Pratiche di percezione extrasensoriale e attivazione della ghiandola pineale
✓ Esercizi di Pranayama (arte yogica del respiro) e Yoga Kundalini (pratica di risveglio dell’energia personale)
✓ Esercizi di riconnessione e comunicazione con il Sé Superiore
✓ Esercizi con l’energia del gruppo
✓ Cerimonia del fuoco e danze all’aperto
✓ Cerchio di Parola: più momenti dedicati alla condivisione nel cerchio
✓ Insegnamenti sulla natura della realtà, il multiverso e la coscienza

❤ Con la partecipazione speciale di:
✓ Simona Vedanta
Dottoressa in Psicologia, Educatrice e Gestalt Counselor, facilitatrice in metodologie artistiche ed espressive.
✓ Dafna Moscati
Artista e ricercatrice spirituale, diffonde approcci pratici al risveglio con particolare attenzione all’arte evolutiva come strumento di consapevolezza.

❤ Testimonianze dalla community
Trovarsi in una famiglia di anime, riconoscersi, sintonizzare il cuore in un unico grande battito, il respiro in un unico grande canto, i passi in un’unica grande danza, aprire il sipario su un unico grande spettacolo e davanti a tanta bellezza commuoversi e nella meraviglia assistere al miracolo dell’amore che si compie.
✓ Marina Roncati

Il cerchio è un luogo creante spazio, in cui ci si rende disponibili ad aiutare, ma sopratutto in cui si impara ad essere aiutati, dove la forza del lupo è nel branco e la forza del branco è nel lupo.
Così se all’arrivo ero un singolo, poi a fine cerchio non mi bastavo più ed ero diventato tanti. Indelebile la forza che ho ricevuto da “sconosciuti” e mi sono sentito pieno di speranza nella possibilità di sentirmi fratello/sorella di qualsiasi uomo o donna con cui si condivida lacrime e risate.
✓ Andrew Dylan Gasperoni

Sono arrivata al seminario carica di un fardello pesante e ingombrante. Una sofferenza che impediva al mio corpo di muoversi in modo fluido. Esprimere con parole ciò che ho vissuto è un po’ riduttivo, non si possono spiegare le emozioni e sensazioni che si provano, bisognerebbe toccarle, annusarle; se non le vivi in prima persona non puoi comprenderle. Per me è stato illuminante e lo farei altre mille volte, è come andare in una beauty-farm per l’anima 🙂 . Grazie di cuore 🙏 a tutti.
✓ Pina

A questo seminario sono andata senza aspettative mi sono affidata al mio sentire ed è stata una bellissima esperienza, ho incontrato delle anime stupende con le quali ho condiviso questi giorni… L’energia creata dal cerchio il suono del tamburo e i canti lasciavano fluire in me delle sensazioni di armonia pace e serenità che porto ancora con me e che spero di ricreare sempre più con questa nuova consapevolezza. Grazie di cuore a Niccolò e Massimo che hanno permesso che tutto questo avvenga. Aho!
✓ Silvana

Condivisione, amore, energia che crea che trasforma, nutrimento e balsamo per l’anima… sento di non essere più la stessa e di poter andare oltre.
✓ Adelina

Esperienza Stupenda per chi vuole ludicamente, gioiosamente e gentilmente capire meglio sé stesso. La dimensione del gruppo carica di entusiasmo facilita il processo e lo rende semplicemente perfetto in tutto. Lo staff completo in ogni sua manifestazione, da quella spirituale a quella culinaria e la location rendono il soggiorno Spettacolare.
Provate per credere… anzi statevene a casa così c’è più spazio per me 🤣.
✓ Sary

Un’esperienza da provare, una “famiglia”di belle anime che arrivano con l’intento di aprirsi all’altro e Niccolò e Massimo sanno aiutare in questo processo… la fiducia e il sentirsi accolti scaturisce immediatamente,non ti resta che abbandonarti e goderti l’esperienza! La zona è immersa nel verde e la sua energia aiuta a rigenerarti e a ricentrarti nel silenzio. Anche se non hai esperienza nel campo, tu non ti preoccupare, porta solo l’intento di lasciarti andare.
✓ Fiammetta

Grazie!