Notifiche
Elimina tutte

Malessere fisico


MaVi
Post: 2
 MaVi
Topic starter
(@mavi)
Anima
Iscritto dal: 2 mesi fa

Ciao a tutti,

Sono nuova di questa bella realtà e nel mondo olistico e spirituale ho fatto molti ingressi e molte uscite.... Magari avrò modo di parlarlarne un'altra volta... Ad ogni modo, oggi pomeriggio ho fatto la meditazione sul talento, che mi ha dato delle bellissime sensazioni di pienezza, relax e connessione ma, ahimè... Pian piano mi è venuto un cerchio alla testa che al momento mi scoppia tanto da darmi la nausea. Sto cercando di resistere per non prendere un analgesico.... Chiedo se è normale e un consiglio a voi anime belle. Grazie di cuore. MaVi

Etichette discussione
2 Risposte
Niccolò Angeli
Post: 128
Servitore
(@nican)
Anima
Iscritto dal: 3 anni fa

Ciao MaVi, questo può accadere quando attraverso la meditazione si smuovono dei blocchi energetici... non preoccuparti e non forzare.

Il Risveglio passa da porte strette molto spesso... 🙂

Io ti consiglierei anche di non irrigidirti nel resistere al dolore intenso, l'analgesico va bene se il dolore è forte, basta non usarlo come una distrazione e comunque dare attenzione sincera alla parte del corpo che fa male.

Benvenuta!

Rispondi
1 Rispondi
MaVi
 MaVi
(@mavi)
Iscritto dal: 2 mesi fa

Anima
Post: 2

@nican Grazie Niccolò!

Alla fine non ho preso nulla, avrei voluto partecipare alla meditazione in diretta, ma sentivo di non poter fare oltre. La testa mi pulsava fino a stamattina, ma appena mi sono messa in movimento mi sono sentita molto produttiva ed energica.

Grazie di tutto. A presto!

Rispondi