Il 4,11,18, 25 del mese in tutto il mondo

UTC: 1.00 / 10.00 / 20.00 (Italia: 2.00 / 11.00 / 21.00)

Clicca sugli orari per vederli nella tua ora locale.
A seconda del tuo fuso orario la meditazione potrebbe tenersi il giorno precedente o quello successivo.
In qualsiasi giorno/orario scegli di meditare, usa l'intento per connetterti al campo!

Questa meditazione serve a connettersi meglio con Aikyam nutrendo il campo in modo che la risonanza possa crescere e rafforzarsi . Connettiti come preferisci o usa le meditazioni guidate più sotto.

Durante la connessione potrai ricevere importanti informazioni sia riguardo al tuo personale cammino di vita che al ruolo che il tuo cuore desidera svolgere in Aikyam; ma potresti anche ricevere idee e intuizioni per aiutare la nostra frequenza a crescere nel modo migliore. Se così fosse, ti preghiamo di condividerle sul forum. Nel caso invece che tu non ricevessi informazioni particolari, concediti il tempo di immergerti meglio nel campo; non dev’essere mai uno sforzo faticoso ma un gioco, anche se a tratti molto intenso!

Per effettuare la meditazione dal vivo visita la nostra pagina delle dirette YouTube il 4,11,18,25 del mese alle ore 21.00

Pagina dirette YouTube

Clicca qui per vedere l’elenco di tutte le Meditazioni Aikyam dal vivo

Usa questa meditazione registrata se non ce n’è una dal vivo disponibile o se non hai una connessione internet.

Scarica la meditazione (mp3)

Musica meditazione: “Sacred Breath” by Johann Kotze

Se stai provando forte sofferenza o confusione usa questo momento per ricevere guarigione da Aikyam, ponendoti in uno stato ricettivo e il più possibile rilassato. Immagina di donare la tua sofferenza ad Aikyam, come se il dolore fosse materia scura e fertile che potrà essere trasformata in qualcosa di buono. Se vuoi usa la meditazione guidata specifica per ricevere guarigione, che trovi qui sotto.

Scarica la meditazione (mp3)

Musica meditazione: “Sacred Breath” by Johann Kotze

Se preferisci meditare senza guida puoi usare questo video di sola musica.

Musica meditazione: “Sacred Breath” by Johann Kotze

Niccolò Angeli

Sono un formatore e ispiratore in campo spirituale. Puoi trovare il mio lavoro principalmente su Accademia Infinita.

Resta aggiornato

Ricevi le nostre news e un promemoria via email prima delle meditazioni collettive.

Cos’è Aikyam?

Aikyam è una visione, un progetto e un modo di vivere. E’ un’alleanza di coscienze unite per stimolare il cambiamento positivo sul nostro pianeta, nutrendo una visione spirituale aperta e libera da dogmi.
Aikyam nasce per riunire tutti coloro che riconoscono nella coscienza collettiva il più potente strumento di trasformazione a nostra disposizione, e desiderano usarlo per amore della diversità, della libertà, della condivisione e dell’armonia.

Dimmi di più