Aikyam è nata da poco ed è ancora un piccolo germoglio, sebbene stia già crescendo rapidamente. Abbiamo bisogno di tutto il supporto che ognuno di noi sente di voler donare, in qualsiasi forma esso sia. Ecco alcuni semplici modi in cui possiamo sostenere il progetto.

1 – Donazioni

Effettua una donazione libera, una tantum o mensile. Questo ci aiuta a sostenere i costi di gestione del portale, i costi dell’associazione e la condivisione di contenuti gratuiti.

Fai una donazione con carta o Paypal)

Puoi effettuare un bonifico SEPA alle seguenti coordinate bancarie (nella causale inserisci “DONAZIONE – TUO NOME  E COGNOME”):

  • IBAN: IT26V0311171860000000000600
  • Intestatario: Aikyam

P.S.
Se hai bisogno di una ricevuta per la tua donazione inserisci anche la tua mail nella causale. Oppure richiedi una ricevuta scrivendo a  [email protected] e indicando i dati del bonifico che hai effettuato

Invia una donazione a uno due indirizzi sottostanti.

Bitcoin: bc1qxe28kqrsspshy3n3rm2whkrle6e486x9r6lajt

Ethereum: 0x7f6230BD8a25290C51C5D0e675762415b4232033

Sulle donazioni tramite Paypal o carta paghiamo circa il 3 % di commissioni (commissione Donorbox + Paypal/Stripe). Sui bonifici non paghiamo commissioni.

2 – Partecipazione

Partecipa alla meditazione Aikyam del giovedì, intervieni sul forum e parla del progetto a coloro che pensi potrebbero risuonare con esso. (Ricorda che non si tratta di fare proselitismo ma di diffondere con semplicità qualcosa che ritieni bello e giusto).

3 – Affiliazione a Macrolibrarsi (libri, eventi, prodotti ecologici e naturali)

Molti di noi già fanno acquisti su Macrolibrarsi.it, un progetto che ci piace e desideriamo sostenere. Se usi il nostro link di affiliazione noi riceviamo una commissione del 10%, che potremo convertire in crediti ad esempio per acquistare libri e prodotti per il centro olistico che vogliamo creare. Quindi, visita sempre Macrolibrarsi cliccando sul bottone qui sotto.

Vai su Macrolibrarsi

Grazie!

Photo by Kunal Baroth from Pexels